Uno Chef per te con la tua ricetta bio

La cucina è la tua passione? Smanettare tra i fornelli è il tuo hobby preferito? Ecco un simpatico concorso per te..

Prepara il tuo piatto “forte” scegliendo almeno due prodotti, tra i venti presenti nell’offerta IL MESE DI ECOR, più frutta e verdura di stagione ed altri ingredienti a tua scelta, rigorosamente biologici. Una volta pronto ed impiattato, scatta una foto e postala sul sito.

Lo Chef Antonio Scaccio selezionerà 20 ricette, tra tutte quelle che arriveranno, per essere pubblicate sul sito ECOR e decreterà un vincitore assoluto che riceverà un premio speciale del valore di circa 600 euro: trascorrere un weekend con il nostro giudice ad Imola ed imparare i segreti della sua cucina attraverso un corso di 10 ore (5h al giorno).

Nel mese di Ottobre sarà possibile acquistare in tutti i negozi NaturaSì e CuoreBio, 20 prodotti a marchio Ecor ad un prezzo speciale. 

L’iniziativa si pone come obiettivo la divulgazione di un’alimentazione sana e biologica attraverso l’acquisto di prodotti biologici e biodinamici, accuratamente selezionati e certificati. I prodotti a marchio Ecor sono il frutto di un legame stretto tra la terra e gli agricoltori, suoi custodi, coniugando elevata qualità, salvaguardia dell’ambiente, fertilità della terra e sostenibilità per le generazioni future. Sono inoltre garanzia di controlli sul lavoro dei fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici.

Per approfondimenti visitate il sito NaturaSi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...